Enti Pubblici

Comuni videosorvegliati

Dopo il grande successo di "Cairo Città Sicura" realizzatosi nel 2009, altri comuni delle regioni di Piemonte e Liguria hanno aderito all'iniziativa e si sono resi disponibili all'installazione dei nostri impianti di videosorveglianza.
Grazie all'ottima funzionalità dei servizi offerti, le richieste sono tutt'ora in crescita.
Di seguito la lista aggiornata a Gennaio del 2016 di tutti i Comuni che hanno aderito a tale progetto:

·         Cairo Montenotte 
·         Millesimo 
·         Piana Crixia 
·         Toirano 
·         Murialdo 
·         Bormida 
·         Erli 
·         Roccavignale
·         Bergolo
·         Levice
·         Camerana
·         Perletto
·         Castino
·         Cortemilia
·         Prunetto
·         Pezzolo Valle Uzzone
·         Torre Bormida
·         Niella Belbo
.         Prunetto


Servizi Offerti


Il servizio comprende la fornitura di tutte le apparecchiature necessarie al buon funzionamento dell'impianto, quindi Telecamere in AHD, ponti radio per il rilancio dei segnali, Personal Computer per la gestione e la visualizzazione degli eventi, cartellonistica e quant'altro.
Inoltre, soprattutto in fase iniziale, sarà nostra cura provvedere a tutti gli interventi da eseguire in loco e alla manutenzione del sistema.



​Iter di Adesione


​In seguito alla richiesta di un preventivo da parte del Comune, il nostro personale si accorderà per effettuare un sopralluogo sul territorio, analizzando la visibilità delle zone interessate e localizzando i siti sulle mappe.
Nel caso in cui la proposta di acquisto venisse accettata, i nostri tecnici procederanno con i lavori e provvederanno ad allestire la sala video presso la Sede Comunale.
Verrà poi installato il programma di videosorveglianza sul PC e si forniranno le credenziali a voi riservate per accedervi.